MORISItaliasrl, notevole azienda italiana, facente parte di un Gruppo con oltre 5.000 dipendenti, che progetta e costruisce componenti idraulici, meccaniche di sicurezza per ascensori, ricerca: ADDETTO/A ALLA QUALITA' IN PRODUZIONE L'azienda, rispondendo direttamente al Responsabile Qualità aziendale, andrà ad occuparsi di:
Verifica e controllo dei processi produttivi, in linea con il programma di decisione dell’azienda ed all responsabile qualità; Controllo in accettazione materiale, tramite lettura del disegno e utilizzo strumenti di misura; Verifica meccanica dei componenti assemblati in produzione; Gestione del materiale non conforme e della non conformità; Collaborazione nel miglioramento dei processi produttivi aziendali, tramite la realizzazione di istruzioni di processo e montaggio prodotto; Buona capacità nell’assemblaggio meccanico dei componenti nell’uso delle attrezzature da officina; Buona capacità di lettura del disegno tecnico e di utilizzo degli strumenti di misura (calibri, comparatori, micrometri); Buono uso del pacchetto office; Propensione all’ lavoro di squadra; Rispetto dei principi di correttezza ed trasparenza; Saranno valutati in modo preferenziale, candidati con esperienza pregressa in azienda metallomeccaniche e nel ruolo proposto.
Un ruolo dinamico in un ambiente stimolante, sempre a contatto con clienti distributori in tutto il globo, dove la comunicazione e la cooperazione sono le chiave per il raggiungimento dei risultati richiesti. RAL tipologia contrattuale conforme all'esperienza. HR@moris.it Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi legislative 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr