Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Latina
Contratto a tempo indeterminato
Generazione Vincente
Responsabile amministrativo
42.500 € all'anno
Pubblicato il 29 gennaio
Descrizione

Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale - filiale di Treviso - cerca per azienda cliente operante nell’ambito chimico un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio amministrativo e risponderà direttamente al CFO. Nello specifico, la figura avrà la responsabilità della supervisione delle principali attività contabili e della predisposizione del bilancio d’esercizio e dei bilanci mensili, collaborando attivamente con il consulente esterno e la società di revisione.


Responsabilità

Tra le mansioni principali:

* Gestione integrale dei flussi di cassa, monitoraggio incassi/pagamenti e presidio della liquidità aziendale in sinergia con il CFO.
* Gestione dei rapporti con gli istituti di credito per l\'operatività ordinaria (home banking, factoring, carte di credito).
* Predisposizione di reportistica patrimoniale e finanziaria periodica.
* Coordinamento degli adempimenti fiscali e dei rapporti con l\'Agenzia delle Entrate e altri enti fiscali.
* Supporto nella gestione del credito d’imposta per beni 4.0 e 5.0.
* Supervisione della contabilità del personale e pagamento mensile degli stipendi.


Qualifiche

* Laurea in materie economiche o Diploma ad indirizzo tecnico-amministrativo con consolidata esperienza nel ruolo.
* Comprovate competenze nella predisposizione del bilancio e profonda conoscenza della contabilità generale ed analitica.
* Padronanza avanzata di Excel; la conoscenza dei gestionali Infinity Zucchetti e DocFinance costituirà un plus.
* Spiccate capacità organizzative, precisione e attitudine alla leadership per la gestione del personale.

Orario di lavoro: 8:30-13:00, 14:00-17:30 con possibilità, a regime, di smart working 1GG a settimana;

Sede di lavoro: Ponzano Veneto (TV);

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e fiscale
Latina
Contratto a tempo indeterminato
Intermedia Selection
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo e fiscale
Latina
Contratto a tempo indeterminato
Intermedia Selection
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Generazione Vincente
Lavoro Generazione Vincente a Latina
Lavoro Amministrativo a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Latina > Responsabile Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva