 
        
        Mansione 
Hai esperienza nella vendita assistita? 
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per rilevante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style 
ADDETTO VENDITA PART TIME. 
Luogo di lavoro: Sanremo (IM). 
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe 
Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni. 
Responsabilità 
Di cosa ti occuperai? 
- gestione, assistenza e consulenza al cliente; 
- collaborazione con il team; 
- disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli; 
- gestione della cassa; 
- sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino. 
Competenze 
Sei in possesso di questi requisiti? 
- esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail; 
- predisposizione al contatto con la clientela 
- buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente 
- buona conoscenza del Pacchetto Office 
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi. 
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
by helplavoro.it