Posizione: Assistente Amministrativo/a
Adecco Italia Spa, filiale di Rovigo, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a per una struttura di servizi situata nelle vicinanze di Trecenta (RO). Se hai maturato esperienza come assistente amministrativo/a e sei interessato/a a una nuova opportunità professionale, candidati a questo annuncio
Responsabilità
* Gestione delle attività amministrative, inclusi acquisti, fornitori e gare d'appalto.
* Utilizzo del portale MePA per le procedure di gara.
Requisiti
* Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo di assistente amministrativo/a, preferibilmente nel settore pubblico.
* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ragioneria, formazione o ambito giuridico.
* Buona conoscenza di Microsoft Office.
* Esperienza nella gestione di gare d'appalto e nel settore della pubblica amministrazione.
* Disponibilità a lavoro a tempo pieno, con inizio previsto per il 09/06/2025.
Informazioni aggiuntive
La posizione è nel settore Turismo / Alberghiero & Ristorazione. La sede di lavoro è Trecenta (RO). La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno.
Se possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a candidarti. Ti ricordiamo di leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura e di prestare attenzione ai annunci falsi, consultando i nostri consigli su adecco.it.
Per maggiori dettagli, consulta le normative sulla privacy e sulla sicurezza dei dati.
#J-18808-Ljbffr