Azienda della grande distribuzione organizzata seleziona una risorsa da inserire nel team marketing, con compiti di gestione operativa delle attività di comunicazione e supporto allo sviluppo delle campagne aziendali.
La figura collabora con i reparti interni per garantire coerenza, qualità e continuità nella comunicazione verso i clienti e i partner aziendali.
Mansioni principali
* Supporto operativo nella pianificazione e realizzazione di iniziative di comunicazione;
* Gestione e aggiornamento dei contenuti digitali e informativi aziendali;
* Analisi dei dati di mercato e monitoraggio delle attività promozionali in corso;
* Collaborazione con il team per la redazione di materiali informativi e presentazioni;
* Supporto alla definizione delle strategie comunicative e organizzative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei social media;
* Capacità organizzative e analitiche;
* Attitudine creativa e spirito di collaborazione;
* Disponibilità a inserirsi nell’immediato.
* Precisione e capacità di gestione autonoma delle attività operative.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento e formazione interna sulle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Modena
#J-18808-Ljbffr