E-work SpA – Filiale di Verona ricerca per azienda operante nella progettazione e realizzazione di impianti di verniciatura:
Progettista Meccanico
da inserire nel proprio ufficio tecnico.
Descrizione del ruolo La figura sarà coinvolta nella progettazione 2D/3D degli impianti e nella redazione dei relativi manuali tecnici, interfacciandosi quotidianamente con il reparto produttivo.
Responsabilità Progettazione di impianti di verniciatura e delle componenti meccaniche. Utilizzo di AutoCAD 2D e Inventor 3D per il disegno tecnico. Redazione e aggiornamento dei manuali e della documentazione tecnica. Collaborazione con il reparto produttivo per verifiche e avanzamento dei progetti. Supporto nel processo di industrializzazione e nelle fasi di installazione. Disponibilità allo svolgimento di straordinari, quando necessario.
Requisiti Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica o Meccatronica. Esperienza nella progettazione di impianti industriali. Ottima conoscenza di AutoCAD 2D e Inventor 3D. Capacità di produrre documentazione tecnica. Attitudine al lavoro di squadra e al confronto con l'officina.
Sede di lavoro:
Arcole (VR) Orario:
8:30 – 17:30 (lun-ven)
OFFERTA CCNL Metalmeccanica Industria – 13 mensilità RAL: Retribuzione annua lorda compresa tra 30.000 e 35.000 euro, commisurata all'esperienza. Possibilità di inserimento con tempo determinato o indeterminato, da valutare in base al profilo. Inserimento diretto in azienda, all'interno di un contesto tecnico strutturato.