Siamo alla ricerca di un corriere addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere il lavoro di manutenzione e del rifornimento dei distributori automatici con mezzo aziendale presso le aziende e gli uffici del territorio.
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale è quello di assicurare il funzionamento regolare dei distributori automatici, fornendo la manutenzione e il rifornimento necessari. Sarà inoltre responsabile della gestione delle attività quotidiane relative al rifornimento dei distributori.
Requisiti Richiesti
* Buona manualità
* Possesso della Patente B
* Esperienza pregressa come corriere verrà considerata un plus
Vantaggi dell'Offerta
• Contratto iniziale in somministrazione
• CCNL Commercio
• Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00
Altre Informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004