La mansione di Impiegato Assicurazione Qualit presso una azienda del settore alimentare offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di contribuire alla gestione delle certificazioni di qualità.
>
>
- Gestione delle certificazioni di qualità
- Aggiornamento della documentazione del SGQS
- Sviluppo e ottimizzazione delle procedure del SGQS
- Supporta il Responsabile Gestione Qualità rispetto agli Organismi di Certificazione
- Monitoraggio delle prestazioni del Sistema Qualità
- Supporta il Responsabile Gestione Qualità negli audit ai fornitori e agli interni
- Attività di formazione continua relativamente al Sistema Qualità
>
>
Per questa posizione si richiede:
>
>
- Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (triennale o magistrale)
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione
- Preferibile esperienza in ambito alimentare
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (almeno B2)
>
>
Si offre tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato. Lavoro a tempo pieno con zona di lavoro ad Andezeno (TO).
>
>
La ricerca è rivolta a tutti i candidati senza distinzione di sesso.
>
>
Prenota un colloquio per parlare di questo lavoro!