Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk stazioni di ricarica veicoli elettrici

Sonnino
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Help Desk stazioni di ricarica veicoli elettrici, latina Adecco Italia latina, Italy Ti piacerebbe lavorare nel settore delle energie rinnovabili e contribuire all ottimizzazione del funzionamento delle colonnine per la ricarica elettrica di veicoli? Stiamo cercando proprio te! Sarai inserito all'interno di un team tecnico, a supporto di servizi legati alla mobilità sostenibile, occupandoti di assistenza informatica da remoto. Cosa farai concretamente? - Risolverai da remoto problematiche tecniche di installazione e manutenzione delle colonnine elettriche - Gestirai i tickets e coordinerai gli interventi dei tecnici per la manutenzione sul campo - Ti occuperai di aggiornare firmware e software delle stazioni di ricarica Requisiti: - Diploma in ambito informatico/scientifico o percorso di studi equivalente. - Esperienza nel settore help desk tecnico informatico - Buona dimestichezza con tecnologie IoT, telecomunicazioni, programmazione IT e sistemi operativi Linux - Capacità di lavorare in team, empatia e ottime doti relazionali. - Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti Office. - Flessibilità e disponibilità immediata Cosa ti offriamo? - Contratto iniziale di somministrazione, CCNL Metalmeccanico livello C2, con possibilità di proroga - Orario part-time di 30 ore settimanali su turni (8:00-15:00 o 14:00-20:00), distribuito su 5 giorni a settimana (dal lunedì alla domenica). Sarà possibile dare disponibilità per ore supplementari. - Lavorerai in sede a Roma Ostiense dal lunedì al venerdì, mentre il weekend potrai svolgere la tua attività in smart working. - Ticket restaurant da 8 al giorno lavorativo. - Formazione iniziale per darti tutti gli strumenti necessari per affrontare al meglio il tuo nuovo ruolo. Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto innovativo e in continua evoluzione, non perdere l occasione: candidati ora e fai il primo passo verso una nuova esperienza lavorativa! Data inizio prevista: 23/06/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Sistemi Operativi - LINUX Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sonnino
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help Desk stazioni di ricarica veicoli elettrici

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva