Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista hse

Torre a Mare
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
37.500 € all'anno
Pubblicato il 23 gennaio
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


Posizione

HSE Specialist


Sede di lavoro

BARI


Orario di lavoro

Disponibilità a lavorare su turni, inclusi turni notturni


Responsabilità principali

* Redigere e aggiornare la documentazione necessaria per l'adempimento degli obblighi in materia di sicurezza e ambiente
* Supportare le attività di cantiere per gli aspetti di sicurezza e ambientali, sia documentali che operativi, verificando il rispetto degli adempimenti di legge
* Verificare gli aspetti di sicurezza delle attività dei subappaltatori attraverso audit di campo
* Collaborare con il Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) durante gli audit di cantiere
* Eseguire sopralluoghi, ispezioni e safety walk, nonché condurre riunioni informative (toolbox talk)
* Registrare non conformità, predisporre piani d'azione e monitorare la chiusura delle stesse
* Garantire il rispetto delle prescrizioni progettuali HSE relative alle attività di cantiere


Requisiti

* Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equivalente, oppure diploma di geometra
* Formazione come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)
* Abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP/CSE)
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore delle infrastrutture
* Disponibilità a trasferte settimanali e a lavorare su turni, inclusi turni notturni
* Patente di guida categoria B


COSA OFFRIAMO:

* Contratto a tempo indeterminato;
* strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
* follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
* un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.


The world needs you


AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torre a Mare
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Specialista HSE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva