Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation manager temporary

Pozza
Contratto a tempo indeterminato
Bonfiglioli Consulting Group
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Soa Risorse Umane, società del gruppo Bonfiglioli Consulting specializzata in ricerca e selezione e servizi di Temporary Management, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un Responsabile Operations. La risorsa inserita, con diretto riporto alla Direzione, dovrà : Gestire e coordinare relazioni con altre figure organizzative Gestire e coordinare altre risorse Gestire la formazione di un Operatore Tempi e Metodi e affiancare l’attuale responsabile Operations di gruppo in formazione e addestramento Coinvolgere le maestranze in progetti di miglioramento continuo delle performance organizzative e produttive Riorganizzare la logistica interna ed esterna, intervenendo sui layout produttivi, implementando la digitalizzazione delle postazioni di lavoro e selezionando le attrezzature necessarie per una Lean-Project Organizzare e programmare gli obiettivi con i responsabili di stabilimento e presidiarne il raggiungimento nei tempi stabiliti Ottimizzare i tempi di attraversamento delle commesse, dall’offerta alla consegna, garantendo qualità e after-sales Implementare processi di digitalizzazione per semplificare i processi e aumentare le performance aziendali Requisiti del Profilo : Diploma o laurea ad indirizzo tecnico Almeno 10 anni di comprovata esperienza nel ruolo in aziende del settore automazione industriale e carpenteria leggera su commessa Conoscenza dei processi produttivi industriali : lavorazione meccanica, assemblaggio, automazione, Lean Manufacturing, ottimizzazione dei processi Conoscenza di disegno tecnico e CAD 3D Gestione della Supply Chain : pianificazione, programmazione (MRP, ERP), logistica, magazzino (WMS, FIFO / LIFO, kanban), acquisti e rapporti con fornitori Controllo di Gestione e analisi dei Costi : budgeting, forecasting, KPI, analisi dei costi industriali Conoscenza di sistemi di gestione qualità (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001), metodologie Six Sigma, FMEA, 8D Report, normative su sicurezza e ambiente Ottima conoscenza di software ERP (es. SAP, Oracle, Dynamics), MES e strumenti di business intelligence (Power BI) Buona padronanza di Excel avanzato (macro, pivot, analisi dati) Capacità analitica, leadership, gestione del cambiamento, project management, comunicazione efficace Disponibilità a lavorare nella zona di Modena Avviso di Lavoro: Responsabile Operations nel settore metalmeccanico Se possiedi i requisiti e desideri contribuire al successo di un'azienda innovativa, invia la tua candidatura a Soa Risorse Umane. Unisciti a noi per una sfida stimolante e un'opportunità di crescita professionale. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pozza
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > OPERATION MANAGER TEMPORARY

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva