Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore entertainment un/unaADDETTO/A CUSTOMER CARE Sede di lavoro: Ariccia (RM)⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00 Contratto: Tirocinio extracurriculare con successiva eventuale assunzione diretta Retribuzione: 800 euro mensiliLa risorsa si occuperà di:-Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono;-Assistenza informativa e supporto post-vendita;-Inserimento dati e aggiornamento database clienti;-Utilizzo del paccnhetto Office per la reportistica e le comunicazioni interne.Requisiti minimi richiesti:-Diploma di scuola superiore-Ottime capacità comunicative e relazionali;-Buona gestione delle email e dei rapporti con la clientela;-Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Requisiti preferenziali:-Empatia e propensione al contatto telefonico;-Rapidità di esecuzione e autonomia operativa;-Capacità di ascolto attivo e interpretazione efficace delle richieste-Buona conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo:-Inserimento iniziale in tirocinio scopo assunzione e possibilità di crescita-Contesto dinamico e stimolante-Formazione on the job Sede di lavoro: Ariccia (RM)⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00 Contratto: Tirocinio extracurriculare con successiva eventuale assunzione diretta Retribuzione: 800 euro mensili L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004