Offerta di Lavoro: Contract Manager Stiamo cercando un Contract Manager con esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs.81/08). La figura ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e comunicative, e preferibilmente, certificazioni in Project Management. Responsabilità principali: Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati; Preparare e condividere il budget di progetto, collaborando con il Direttore di Produzione; Monitorare costantemente il budget; Gestire le richieste di forniture legate ai contratti; Definire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere; Impostare le procedure operative per l'esecuzione del contratto; Organizzare riunioni di allineamento con il cliente, valutando gli avanzamenti e le opportunità di sviluppo; Monitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori, proponendo azioni di correzione o miglioramento; Preparare report periodici di progetto per la Direzione e il cliente; Gestire la rendicontazione attiva e passiva; Aggiornare periodicamente il budget operativo; Gestire i rapporti con i fornitori. J-18808-Ljbffr