ADHR SPA – Filiale di
Firenze ricerca per studio competente:
ADDETTO/A GESTIONE
PRATICHE TELEMATICHE
La risorsa verrà inserita in un contesto
strutturato e di rilevanza, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per
gli adempimenti verso la Pubblica Amministrazione. L' azienda gestisce il
registro imprese e il SUAP telematico, la digitalizzazione delle informazioni e
l'istruttoria delle pratiche telematiche.
In particolare, si occuperà dell'inserimento dei
dati nei gestionali e nei portali messi a disposizione dalla pubblica
amministrazione.
Titolo di studio : Diploma scuola superiore di
secondo grado
Esperienza pregressa in ruoli
amministrativi-segretariali o similari.
Preferibile esperienza maturata presso studi
commerciali, notarili o agenzie professionali con conoscenza gestione pratiche
societarie indirizzate alle Camere di Commercio, SUAP, Agenzia Entrate, INPS,
INAIL.
Verrà valutata positivamente l'esperienza
lavorativa maturata in un contesto di PA, società partecipate PA, sistema
Camere di Commercio o Comune
Gradita la conoscenza di base del diritto
societario e della contrattualistica d'impresa
Conoscenza del pc Windows e di Office
Sede di Lavoro : Firenze
Orario part time. Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e
dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******. I candidati sono invitati
a leggere alla pagina l'informativa sulla
privacy (D. Lgs.********). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo
Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/*****