Il nostro cliente è leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, calzature e accessori con una rete di negozi distribuita in 40 paesi nel mondo ci ha incaricati della selezione di un
Assistant Store Manager
Il profilo ideale ha maturato esperienza nel ruolo all'interno di aziende del settore retail caratterizzate dall'attenzione al cliente e alla vendita assistita. Cerchiamo un profilo carismatico, dotato di leadership, di ottime capacità relazionali e motivazionali.
Il profilo ricercato, riportando allo Store Manager, sarà coinvolto nelle seguenti attività:
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store garantendo un'ottima customer experience verso il cliente;
- Motivare e formare costantemente il Team su: prodotto, customer experience, visual e corretta gestione dello stock;
- Stimolare e condividere feedback con il Team al fine di assicurarne una costante crescita professionale;
- In collaborazione con lo Store Manager, pianificare, organizzare e gestire le attività in area vendita, in magazzino e per la parte di back office (analisi KPIs, pianificazione oraria del Team, lavorazione merce, visual merchandising etc.).
È richiesta flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Sede di lavoro: Pompei CC LA CARTIERA
Orario di lavoro: Full Time 40H - 1GG RIPOSO A SETTIMANA
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: III livello del CCNL Commercio RAL MAX 29K + BONUS VENDITE