Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Acquistatore di beni per la gestione aziendale

Montecchio Emilia
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Descrizione del lavoro

L'impiegato ufficio acquisti sarà responsabile della pianificazione e dell'esecuzione degli ordini, del contatto con i fornitori e della preventivazione dei costi. Dovrà inoltre redigere i consuntivi e organizzare le trasferte dei colleghi.

Responsabilità

1. Pianificazione ordini
2. Contatto con fornitori
3. Preventivazione interventi
4. Redazione consuntivi
5. Organizzazione trasferte e trasferimenti dei colleghi

Requisiti necessari

Per svolgere questo ruolo è richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, intraprendenza e buone doti relazionali.

Informazioni aggiuntive

Si offre contratto diretto in azienda. L'orario giornaliero sarà full time.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montecchio Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Acquistatore di beni per la gestione aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva