Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Si richiede: - Preferibile esperienza di assistenza al cliente; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Approccio empatico e attenzione ai dettagli; - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria; - Lavoro da remoto. Orario: Full time su turni Luogo di lavoro:Pescara e comuni limitrofi - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ - adriatica_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)