Randstad Talent Selection cerca un Customer Service Engineer per azienda leader metalmeccanica.Sei un professionista con una solida base tecnica e un'innata attitudine al problem solving? Ti appassiona supportare i clienti e garantire la loro piena soddisfazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Per conto di una storica e dinamica azienda in zona Fontanafredda, specializzata nella produzione di carpenteria metallica e allestimento di veicoli industriali, Randstad Talent Selection è alla ricerca di un:CUSTOMER SERVICE ENGINEERINGSarai parte integrante del team dell'ufficio tecnico e riporterai direttamente al Responsabile Customer Service Engineer, contribuendo a mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniCosa cerchiamo in te:Eccellente capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico, in particolare elettrico/pneumatico.Profonda conoscenza del prodotto finito e del funzionamento degli impianti di diagnostica.Ottima padronanza della lingua inglese; una seconda lingua (es. tedesco) sarà considerata un plus.Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), SAP e programmi CRM.Forti doti di problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo e delle urgenze.Orientamento al risultato e alla customer satisfaction.Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, collaborando efficacemente con i diversi reparti.Cosa ti offriamo:Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.Retribuzione competitiva (RAL indicativa: 30-40K), in linea con l'esperienza maturata.Benefit aziendali: welfare, mensa e premi di produzione.Un ambiente di lavoro dinamico in una realtà solida e stimolante.Pronto a cogliere questa opportunità?Invia il tuo CV a Giulia Chiozza, responsabile selezioni Permanent della Filiale Randstad di Sacile, all'indirizzo: permanent.sacile@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Cosa farai:Gestirai le richieste di assistenza tecnica dei clienti, fungendo da punto di contatto e assicurando una comunicazione chiara e tempestiva.Analizzerai le segnalazioni di avaria e le richieste di supporto, collaborando con il Responsabile per individuare le cause e definire soluzioni tecniche efficaci.Fornirai supporto tecnico diretto per l'identificazione e l'esecuzione delle riparazioni, sia presso l'officina aziendale che presso le Officine Partner Autorizzate o direttamente dai clienti.Supporterai la gestione dei prodotti in garanzia, valutando la fattibilità tecnica degli interventi di riparazione e l'invio dei ricambi.Elaborerai e integrerai regolarmente la reportistica relativa agli interventi eseguiti.