Principales activités Supportare il Direttore di Stabilimento nella gestione quotidiana delle attività. Più in dettaglio si occuperà di: - organizzazione riunioni, visite ed eventi - predisposizione di documentazione, reportistica e di presentazioni per meeting; - raccolta, stesura ed archiviazione di documenti; - gestione dell’agenda anticipando le diverse scadenze e informando gli interlocutori; - organizzazione logística dei viaggi e relativa validazione e inserimento note spese - inserimento e gestione ordini tramite il gestionale dedicato ed acquisto materiale vario (es. Cancelleria) - gestione parco auto aziendali - smistamento della posta ordinaria e PEC destinata alla direzione; - gestione di alcune tematiche HSE in collaborazione con il team manutenzione Profilo: Cerchiamo una persona con esperienza pregressa nel ruolo, con ottima conoscenza della Lingua Francese e Inglese e del pacchetto Office. Riservatezza, senso di responsabilità, capacità organizzative, precisione e capacità di relazione interpersonale completano il profilo. About the Hermès Group La calzatura rappresenta uno dei 16 Mestieri di Hermès. La produzione delle collezioni è affidata a fabbricanti esterni e al nostro Atelier, mentre la distribuzione è realizzata attraverso una rete di negozi, filiali e rivenditori Hermès situati in tre diverse zone geografiche (Europa, Asia e America). Nello specifico Atelier HCI - Hermès Chaussures Italie, basato a Busto Garolfo (MI), è specializzato nello sviluppo e nella realizzazione di prototipi di calzature Hermès, nella produzione di alcuni modelli di calzature e nel coordinamento dei fabbricanti esterni per quanto riguarda l’industrializzazione e il controllo qualità del prodotto finito e dei materiali. - Contract type: Temporary position - Country: Italy - City: Busto Garolfo - Job: Top Management - Experience: Minimum 3 years - Company: Hermès Chaussures Italie (HCI)