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Addetto/a gestione documenti e contratti | addetto/a back/front office

Udine
impiegando.com
Addetto gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi alle imprese si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Documenti e Contratti, con attivit amministrative e di supporto operativo all’interno dell’ufficio. Attivit principali - Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale - Raccolta, verifica e archiviazione dei documenti in formato digitale e cartaceo - Inserimento dati e caricamento delle pratiche nel gestionale interno - Supporto alla predisposizione di contratti e modulistica - Contatto con clienti e fornitori per richieste di integrazione documentale - Collaborazione con i reparti interni per garantire correttezza e tracciabilit dei flussi informativi Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore - Buona dimestichezza con PC, posta elettronica e pacchetto Office - Ordine, precisione e capacit di gestire più attivit contemporaneamente - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team - Ruolo adatto anche a candidati/e al primo impiego, con affiancamento previsto Offerta - Contratto a tempo determinato - Orario full-time, dal lunedì al venerdì - Formazione iniziale sulle procedure aziendali - Ambiente organizzato e collaborativo vetrinabakeca

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