MedicAir Healthcare, società del gruppo MedicAir, operante nel settore dell’assistenza sanitaria domiciliare e delle terapie respiratorie, specializzata nella gestione dei disturbi respiratori del sonno al fine di potenziare la Centrale di Telemedicina, è alla ricerca di un/una:
Respiratory & Homecare Physiotherapist
Attraverso un approccio integrato tra competenze cliniche e soluzioni tecnologiche, la risorsa avrà il compito di supportare i pazienti in ogni fase del percorso terapeutico: dalla titolazione e gestione della CPAP all’educazione sanitaria e al monitoraggio dell’aderenza al trattamento.
Monitoraggio e diagnosi: esecuzione di esami, monitoraggi cardiorespiratori e poligrafie in soggetti con sospetta OSAS
Supporto ai pazienti: assistenza e formazione sull’uso della protesi ventilatoria
Analisi dati: scarico e interpretazione dei dati domiciliari provenienti dai dispositivi medici installati
Teleassistenza e teleriabilitazione: supporto sanitario a distanza per le attività della Centrale di Telemedicina, con gestione e monitoraggio dei pazienti in teleriabilitazione per garantire continuità assistenziale e personalizzazione dei percorsi di cura
Hai già maturato un’esperienza, anche breve, in ambito sanitario e desideri crescere in un ruolo che unisca competenze cliniche e innovazione.
Se sei appassionato al mondo della salute respiratoria e vuoi contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
Possiedi un Master di I livello in Fisioterapia Cardiorespiratoria.
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato all’innovazione, tecnologie all’avanguardia per la gestione da remoto dei pazienti.
Un team affiatato e una realtà in crescita, sempre attenta alla cura e al benessere del paziente.
903/77 e 125/91 MedicAir svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari opportunità per candidati/e di entrambi i sessi**