Overview
Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio leader nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana e sistemi per la movimentazione di gas e liquidi un/a risorsa da inserire in Stage come Addetto/a all'Assistenza Tecnica e Supporto Clienti.
Principali responsabilità
* Gestione completa del processo di “Complaint & Return”
* Interfaccia e collaborazione con i reparti interni quali: Uff. Ordini, Uff. Vendite, Logistica e Amministrazione
* Comunicazione scritta e orale in inglese per la gestione del processo con le Consociate all'estero
* Comunicazione professionale e supporto tecnico ai clienti in collaborazione con i reparti interni
* Tracciatura puntuale dei tempi e dei costi relativi ai processi gestiti
Competenze richieste
* Diploma tecnico o laurea (profilo meccatronico)
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Outlook, Word)
* Automunito – Patente B
* Precedente esperienza nel servizio assistenza clienti o nella gestione dei reclami in un ambiente tecnico e conoscenza di SAP (MM/SD/CS) o di sistemi CRM costituiranno titolo preferenziale
Offerta
Offriamo assunzione lato azienda con contratto di tirocinio di sei mesi finalizzato all'assunzione e rimborso spese.
Dettagli
* Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
* Orario di lavoro: Full Time
* Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr