Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo un / una :
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di :
* Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture, bolle, intrastat e spedizioni);
* Predisposizione del bilancio;
* Supporto nelle attività amministrative generali e gestione della documentazione aziendale;
* Interfaccia con clienti, fornitori e responsabili aziendali per la gestione delle pratiche contabili e amministrative.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria, la laurea in discipline economiche sarà considerata un plus ;
* Saranno valutate sia persone con esperienza pregressa nel ruolo amministrativo, sia giovani neolaureati, motivati ad apprendere e a inserirsi in un contesto strutturato;
* Buona conoscenza della gestione contabile, inclusi prima nota, fatture, bolle e intrastat;
* Capacità di predisporre documenti utili al bilancio ;
* Eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione;
Offerta
* Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
* Finalità di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro : Full-time, lunedì-venerdì.
* Sede di lavoro : Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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