 
        
        Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Arredatore/Arredatrice che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore arredamento a Busnago. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
 * Stipendio: inquadramento al 3°-4° livello del CCNL commercio;
 * Tipologia e durata contrattuale: contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato di 6 mesi/1 anno, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
 * Giorni e orari di lavoro: full time 40 ore settimanali. Il lavoro si sviluppa su 4 giorni la settimana dal lunedi alla domenica, è prevista una minima rotazione sul week end.
 * Benefit: sistema incentivante sulle vendite;
 * Periodo di inizio: ottobre 2025.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà affermata nel settore dell'arredamento, orientata alla soddisfazione del cliente e alla valorizzazione degli spazi abitativi, con un forte orientamento alla consulenza personalizzata e alla vendita assistita.
Cosa vorremmo trovare in te?
 * Competenze basiche in ambito disegno tecnico e progettazione;
 * Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
 * Attitudine alla vendita e alla chiusura della trattativa;
 * Flessibilità e disponibilità a lavorare nel weekend;
 * Buone conoscenze informatiche e uso di software gestionali;
 * Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo;
 * Formazione tecnica o esperienza in ambito architettura, design, arredamento, geometra o perito;
 * Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team;
 * Esperienza pregressa in contesti simili considerata un plus.
Di cosa ti occuperai?
 * Accoglienza e consulenza alla clientela all'interno del punto vendita;
 * Analisi delle esigenze del cliente per progettare soluzioni d'arredo personalizzate;
 * Utilizzo dei configuratori METRON e TRECAD per la realizzazione dei progetti;
 * Presentazione e vendita delle soluzioni proposte, con gestione dell'intero ciclo della trattativa;
 * Gestione delle offerte a tempo e chiusura delle vendite nei tempi stabiliti;
 * Collaborazione con il team di vendita e partecipazione ad attività formative;
 * Monitoraggio delle vendite e partecipazione al raggiungimento degli obiettivi individuali e di team;
 * Supporto nella gestione del post-vendita e nell'assistenza al cliente;
 * Contributo all'allestimento degli spazi espositivi e al mantenimento dell'ordine nel punto vendita.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.