 
        
        **Ricercasi Geriatra presso una RSA** 
L'Azienda Cliente, con oltre 700 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore sanitario, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Geriatra presso una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), da assumere con contratto di libera professione. 
Descrizione del Ruolo 
Il Geriatra è un professionista responsabile della valutazione e della gestione delle patologie fisiche e cognitive degli anziani, nonché della coordinazione delle cure con altri specialisti medici. È inoltre responsabile dell'intervento sulle fragilità e della gestione delle terapie farmacologiche. Inoltre, promuove la qualità della vita e l'autosufficienza residua attraverso piani terapeutici e attività personalizzate. 
Requisiti Richiesti 
- Laurea Magistrale in Medicina e Specializzazione in Geriatria 
- Disponibilità a lavorare per circa 15-30 ore settimanali dal lunedì al venerdì (con flessibilità di organizzazione oraria) 
Benefici 
L'inquadramento contrattuale prevede: 
- Inserimento in libera professione con Partita IVA 
- Retribuzione lorda di euro 55 all'ora 
E' disponibile un alloggio per la risorsa qualora provenisse da fuori territorio. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della nostra Agenzia.