Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
Orario part time 30h settimanali
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili e possiede un'ottima capacità di organizzazione e precisione, spiccate doti relazionali e comunicative. È considerato un titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central e della piattaforma di e-commerce Shopify.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
* Rapporti con Clienti e Fornitori: manterrà i contatti e gestirà le comunicazioni
* Gestione Fornitori: si occuperà della redazione degli ordini
* Archiviazione Documentale: manterrà in ordine e aggiornati tutti i documenti