La Divione DE&I di LHH RS per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/aa HELP DESK IT appartenente alle categie protette l.68/99.
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione e risoluzione di ticket IT aperti dai colleghi per diverse tipologie di richieste (installazione software, malfunzionamenti hardware, configurazioni di rete, ecc.);
- Preparazione e configurazione di PC e dispositivi informatici per i nuovi assunti;
- Installazione e configurazione di stampanti e altre periferiche.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
- appartenenza alle categorie protette l.68/99
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico/informatico;
- Esperienza pregressa, anche minima, in attività di help desk o supporto IT;
- Buone capacità organizzative, orientamento al problem solving e propensione al lavoro in team.
Orario: giornata (dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: provincia di Varese
#LI-SL1