Grazie al nostro modello di specializzazione, il candidato avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e coinvolgente.
Descrizione del Lavoro
L'assistente di direzione sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane del CEO e del team dirigenziale, assicurando un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Tali attività includono la gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management, l'organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali, la redazione e la gestione di documenti, report e presentazioni, il coordinamento e supporto nella gestione della corrispondenza e-mail e cartacea, l'interfaccia con clienti, fornitori e partner strategici, il supporto nella preparazione di riunioni, inclusa la stesura di verbali e follow-up.
Competenze Richieste
Il candidato ideale avrà già maturato esperienze di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o industriale. Inoltre, sarà dotato di:
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Eccellenti doti organizzative, di problem-solving e gestione delle priorità
* Ottime competenze comunicative e relazionali
* Conoscenza fluente dell'inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua)
Vantaggi
Inserimento diretto in azienda, luogo di lavoro: Valbrembo, orario: full time a giornata lun-ven. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.