Posizione
Società di Marketing e Comunicazione seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.
Il ruolo richiede una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, con disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).
La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
Requisiti
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
* Ottime doti comunicative;
* Disponibilità immediata;
* Problem Solving
Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Esperienza a contatto con il pubblico (anche breve, es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) considerata il titolo preferenziale ma non indispensabile.
Altre informazioni
Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da incaricato/a alle vendite.
#J-18808-Ljbffr