Orienta SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore della manutenzione, un Tecnico Frigorista – Manutentore Impianti HVAC a
esperto nella manutenzione di impianti di condizionamento e refrigerazione di grande potenza Manutenzione Gruppi Frigo e Chiller:
Interventi di assistenza, ricarica e riparazione su refrigeratori d'acqua (Chiller) utilizzati per il condizionamento di grandi superfici. Gestione Unità Rooftop:
Manutenzione delle unità esterne monoblocco posizionate sulle coperture, tipiche della GDO e dei centri commerciali. Sistemi VRV / VRF:
Diagnostica e riparazione di sistemi a volume di refrigerante variabile (Variable Refrigerant Volume/Flow), inclusa la ricerca perdite e il controllo dei circuiti. Manutenzione Split e Multi-split:
Gestione ordinaria e straordinaria delle unità di condizionamento standard negli uffici e nelle aree comuni. Esperienza Tecnica:
Competenze Elettriche di Base:
Capacità di lettura degli schemi elettrici a bordo macchina per la ricerca di guasti su sonde e schede elettroniche.
Orari di Lavoro e Logistica Sedi di lavoro: Presidio alternato sui punti vendita di
Fiumicino e Porta di Roma
. Dal lunedì al venerdì ore 6:00 – 10:00 e 11:00 – 15:00 (con 1 ora di pausa pranzo). Possibilità di articolare l'orario 07:00 – 16:00. Turnazioni Notturni: Circa 3 notti consecutive ogni 1-2 mesi (per attività di manutenzione straordinaria a punto vendita chiuso). Percorso: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a
tempo indeterminato
. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.