Un'azienda specializzata nella commercializzazione di impiantistica e soluzioni contrattuali per la fornitura di energia, è alla ricerca nuove risorse da collocare presso i Front Office di due dei propri negozi della provincia di Cuneo in qualità di Addetti alle Vendite di contratti Luce e Gas e che siano in grado di gestire anche un efficiente servizio di assistenza clienti.
Si ricercano candidati per i punti vendita ubicati nei seguenti comuni:
* Saluzzo (CN)
* Alba (CN)
La selezione per queste posizioni è gestita dall’Agenzia per il Lavoro YesWeWork. Se ritieni che questo lavoro faccia al caso tuo e hai almeno un minimo di esperienza in attività di vendita o di assistenza clienti, proponiti subito allegando il tuo CV quando rispondi al presente annuncio.
L'azienda cerca persone con un'attitudine naturale alla vendita e in grado di gestire con adeguato savoir faire il contatto diretto con la clientela.
Gli impiegati selezionati dovranno essere in grado di accogliere e aver cura dei visitatori del negozio, adottando tutte le best practice del caso per fidelizzarli e renderli clienti abituali (educazione, disponibilità e professionalità).
Mansioni principali:
* Accogliere i clienti del punto vendita dalla postazione Front Office
* Ascoltare le loro esigenze e proporre soluzioni personalizzate di fornitura luce e gas
* Favorire le vendite mediante un corretto approccio con i clienti e l’adozione di un adeguata comunicazione persuasiva
* Gestire le trattative commerciali e finalizzare i contratti
* Incassare i pagamenti ed emettere scontrini fiscali o fatture a seconda delle richieste di ciascun acquirente
* Fornire supporto post-vendita e tutte le informazioni necessarie su prodotti e servizi
* Raccogliere feedback e impegnarsi per costruire relazioni durature
* Aggiornare le anagrafiche dei clienti sul CRM aziendale
* Esperienza minima nella vendita o in attività lavorative a contatto con il pubblico, anche di pochi mesi
* Possesso di diploma di scuola superiore
* Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici necessari per gestire le proprie mansioni (Excel, client di posta elettronica, CRM ecc.)
* Totale orientamento al cliente, educazione e gentilezza
* Attitudine alla buona organizzazione e capacità di problem-solving
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Dinamismo e approccio flessibile e multitasking
Riepilogo:
* Cercasi: Addetti alle Vendite e all’assistenza clienti
* Luogo di Lavoro: Front Office di negozio di forniture energetiche
* Sedi presso le quali si cerca personale: Saluzzo e Alba (entrambe in provincia di Cuneo)
* Contratto Part time
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Orari di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì: h. 8:30-12:30 o 14:00-18:00
* Sabato h. 8:30-12:30).
* Un giorno di riposo infrasettimanale
Se ti interessa un lavoro dinamico e ricco di prospettive, invia subito il tuo curriculum alla nostra Agenzia e candidati per questa posizione.
Saremo lieti di valutare la il tuo profilo ed eventualmente proporti a questa azienda come candidato ideale.
Inoltre, dopo aver esaminato attentamente il tuo Curriculum Vitae, saremo in grado di presentarti anche altre eventuali offerte di lavoro di aziende che assumono nello stesso settore e che sono compatibili con le tue capacità e le tue esigenze.
Non esitare, inviaci subito il tuo CV e candidati per questo posto fintanto che è disponibile!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW