Scheda di lavoro
Dettagli della posizione
Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio acquisti e si occuperà:
* Gestire gli acquisti e il budget preventivo
* Analizzare i prezzi e registrare le offerte
* Gestire le relazioni con i fornitori, negoziando condizioni di fornitura e gestendo eventuali solleciti
* Monitorare e analizzare i prezzi, le tendenze di mercato e svolgere attività di scouting di nuovi fornitori
* Effettuare analisi e ottimizzazione dei costi
Tipo di contratto
Lavoro a tempo pieno
Requisiti obbligatori
I requisiti minimi per l'accesso alla posizione sono:
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti o buyer
* Conoscenza professionale della lingua inglese
* Provenienza preferibile dal settore metalmeccanico
Abilità richieste
Ecco alcune abilità rilevanti che ci aspettiamo dai candidati:
* Spiccate doti relazionali, comunicative e di negoziazione
* Eccellenti capacità di analisi e problem solving
* Abilità organizzative e gestione delle priorità
Compensi e benefici
Il compenso per la posizione è commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è situata a Osimo (AN).
Note
Si informano i candidati che l'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.