BetterplaZed è una società che opera nel settore turistico-immobiliare attraverso la gestione di immobili, fornendo servizi esclusivi. Siamo una società giovane con l’ambizione di diventare leader nel settore degli affitti brevi. Chi sceglie di rivolgersi a noi può contare su un rapporto basato su tre importanti pilastri: fiducia, comunicazione e trasparenza. Pensiamo che il rapporto lavorativo sia un percorso che l’azienda e i suoi collaboratori compiono assieme; ascoltiamo le persone, siamo aperti alle novità e stiamo costruendo un ambiente giovane e positivo, perché crediamo che questo permetta a tutti di lavorare meglio. Attività principali: Elaborazione di report contabili per proprietari degli immobili; Gestione della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti, documentazione); Registrazione fatture e supporto operativo all’ufficio amministrativo; Assistenza diretta al titolare nella stesura di contratti e nella gestione delle relazioni con i proprietari; Assistenza diretta al titolare per la gestione dell'azienda, report P&L e analisi di Programmazione e Controllo. Profilo ideale: Precisione, organizzazione e proattività; Ottime capacità comunicative scritte e verbali; Interesse per il settore immobiliare e/o contabile; Conoscenza base di Excel e strumenti digitali; Laureando/a o neolaureato/a in Economia, Amministrazione, Giurisprudenza o simili. Cosa offriamo: Formazione diretta e sul campo con professionisti del settore; Possibilità di crescita in un contesto giovane, meritocratico e dinamico; Rimborso spese benefit (in base al profilo); Ambiente di lavoro flessibile e collaborativo; Orario di lavoro: 9:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì.