Assistant Store Manager
">
Nel ruolo di Vice Responsabile Supermercato, si cercherà un professionista dotato di elevate capacità organizzative e relazionali per supportare la direzione del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative che amministrative e gestionali.
Mansioni:
* Gestione quotidiana: curare il corretto svolgimento del servizio, assicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali.
* Gestione amministrativa: assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita, tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.).
* Gestione logistica: supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni.
* Gestione personale: coadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro.
Requisiti richiesti:
* Diploma/laurea: preferibilmente in ambito economico e/o commerciale.
* Esperienza: almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati.
* Capacità: precisione, flessibilità e resilienza.
* Livello di formazione: orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Torre del Greco (NA)