Assicurazione e Gestione dei Rischii
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Ricerchiamo un professionista in grado di gestire efficacemente le assicurazioni e i rischi per la nostra azienda. L'incarico richiede almeno due anni di esperienza nella gestione di polizze assicurative all'interno di società di intermediazione o di compagnie assicurative.
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Le attività principali saranno:
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1. Gestione di polizze assicurative della categoria Rami Elementari (Retail, RC Professionali, Imprese)
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2. Gestione di attività di back office legate alla stipula, rinnovo o sostituzione delle polizze
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3. Pianificazione dei rinnovi contrattuali
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4. Presidio e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo
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5. Interfaccia con diverse Compagnie assicurative
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6. E' previsto lo Smartworking
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Per questa mansione si richiedono:
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7. Ottima conoscenza di Excel
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8. Otte doti relazionali e comunicative
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9. Orientamento al cliente
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La retribuzione sarà composta da un importo fisso e da un importo variabile, definito sulla base del raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi precedentemente concordati.
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Categoria Professionale: Impiegati
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I candidati devono avere una buona capacità di lavoro in team e essere in grado di lavorare in modo autonomo.
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Attenzione: è necessario leggere l'informativa sulla privacy prima di proseguire con la candidatura.
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