FILIALE : SALERNO
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per la sede di Catanzaro di rilevante azienda call center, siamo alla ricerca di un / una TEAM LEADER OUTBOUND.
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di circa 40 risorse, coordinando le attività in modo intraprendente e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Responsabilità
Formare, motivare e supportare il team
Coordinare e gestire le attività del Team, accompagnandolo verso il raggiungimento degli obiettivi.
Definire e monitorare performance, KPI e obiettivi.
Requisiti Richiesti
Comprovata esperienza nella mansione di operatore call center outbound (preferibilmente nei settori telco ed energy).
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di team leader.
Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita.
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU.
by helplavoro.it
J-18808-Ljbffr