Assistenza Clienti e Back Office
Il ruolo di Assistenza Clienti e Back Office è fondamentale per la gestione dei nostri servizi di noleggio in sharing di mezzi elettrici.
Responsabilità:
* Monitorare il flusso dei noleggi in diverse località italiane;
* Assistere i clienti da remoto in caso di necessità;
* Attivare procedure di emergenza sui mezzi;
* Fornire feedback per miglioramenti alla direzione;
* Interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza e reparto sviluppo;
* Organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi.
Requisiti:
* Buone conoscenze informatiche (Office, Excel, gestione database);
* Diploma o laurea in ambiti tecnici, commerciali o linguistici;
* Ottima conoscenza dell'italiano e inglese; gradita una terza lingua (tedesco o francese);
* Disponibilità full-time su turni diurni e notturni, anche nei weekend e festivi;
* Residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Caratteristiche del contratto:
* Tempo pieno, tempo determinato;
* Turni diurni e notturni;
* Possibilità di smart working compatibilmente con le esigenze operative.