Humangest spa, Filiale di Bergamo, ricerca per importante cliente della grande distribuzione organizzata,
Ufficio acquisti Junior
La risorsa, si occuperà di:
* inserimento a gestionale articoli nuovi, cambio prezzi e promozioni;
* emissione ed inserimento ordini fornitori;
* risoluzione problematiche e customer care;
* verifica e controllo tempi di consegna.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito tecnico ragioneria e/o simili;
* esperienza pregressa in ambito acquisti;
* patente B;
* ottimo utilizzo pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo indeterminato con il cliente.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su orari 8.30-17.30, un sabato ogni 3 settimane 9.00-11.30.
Sede di lavoro: Castenedolo - BS
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest
by helplavoro.it