PstrongPresentazione dell'azienda /strong /ppbr / /ppFilippo De Laurentiis è un marchio Made in Italy fondato a Pescara a partire da una virtuosa tradizione familiare nella maglieria artigianale; br / caratterizzato da un approccio autoriale e da una filiera di laboratori d’eccellenza, fonde sensibilità artistica e ingegneria del prodotto. /ppbr / /ppÈ la sintesi di passato, presente e futuro: un’estetica essenziale che vive attraverso il contatto con la pelle e il piacere d’uso quotidiano. /ppbr / /ppGrazie ad un ambizioso progetto di aperture monomarca in Italia e nel mondo, il brand porta in boutique la sua cultura del Bello e del Benessere; br / un marchio in continua evoluzione in cui la componente umana è centrale: ascolto, consulenza e clienteling vogliono trasformare la visita in negozio in un'esperienza personale e sinestetica. /ppbr / /ppbr / /ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppbr / /ppLa risorsa, in dialogo con lo store manager e gli altri componenti del team, contribuirà attivamente al successo della nuova boutique di Roma, occupandosi di: /pulliAccoglienza e assistenza dei clienti offrendo un servizio esclusivo e personalizzato, seguendo il rituale di vendita del brand e le strategie CRM concordate. /liliMantenere una conoscenza approfondita dei prodotti, delle tendenze e delle collezioni in vendita, assicurando ai clienti un’esperienza informata e autentica. /liliContribuire allo sviluppo del brand nel territorio, promuovendone lo storytelling e sviluppando un approccio relazionale autentico con la clientela. /liliContribuire al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongProfilo /strong /ppbr / /ppRequisiti e competenze: /pulliEsperienza come Sales Assistant nel settore premium o luxury retail. /liliSensibilità culturale, valoriale ed estetica coerente con quella del marchio. /liliOrientamento al risultato, unito ad una spiccata attenzione all’esperienza del cliente. /liliConoscenza e comprensione delle diverse tecniche di vendita, ad esempio il cross selling. /liliOttime capacità relazionali, da declinare nei confronti del team e nella cura del rapporto col cliente. /liliCapacità organizzative e di problem solving. /liliOttime capacità comunicative. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, altre lingue rappresentano un plus. /liliResponsabilità, affidabilità, flessibilità, organizzazione. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongOfferta dell’azienda /strong /ppbr / /pulliInserimento in un’organizzazione protagonista di un ambizioso piano di sviluppo nazionale e internazionale, con un brand presente in oltre 25 Paesi. /liliFormazione continua su prodotto e customer experience. /liliAmbiente elegante, dinamico e orientato all’eccellenza. /liliOpportunità di crescita nel mondo retail. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongSede /strong /ppRoma /ppbr / /p