In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Chivasso, seleziona per storica ed esclusiva profumeria artistica del settore luxury un/una
Posizione:
IMPIEGATO/A TESORERIA E PAGAMENTI FORNITORI (PART TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA')
La persona selezionata si occuperà di assicurare la corretta e tempestiva gestione dei pagamenti ai fornitori e dei flussi di tesoreria, garantendo il monitoraggio costante della liquidità aziendale.
Responsabilità operative principali:
- Gestione delle scadenze fornitori e pianificazione dei pagamenti.
- Predisposizione dei bonifici bancari e altre modalità di pagamento.
- Registrazione dei pagamenti nel gestionale contabile.
- Supporto nell’elaborazione di report finanziari e di liquidità per la Direzione.
- Gestione delle relazioni con i fornitori per comunicazioni relative a scadenze, saldi e solleciti.
- Supporto al CFO nella previsione dei flussi finanziari e nel controllo di tesoreria.
Requisiti:
- Ottima conoscenza delle procedure bancarie e degli strumenti di home banking.
- Attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità.
- Discrezione e affidabilità nella gestione dei flussi finanziari.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Roma 00186 (RM)
Orari di lavoro: Part time 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì.
Contratto: si offre iniziale tempo determinato per sostituzione maternità.
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)