UMANA S.p.A, divisione Pubblica Amministrazione, per importante azienda partecipata ricerca:
FORMATORE SPECIALIZZATO
nell’area di insegnamento non tecnico-professionale – area formativa competenze matematiche, scientifiche e tecnologiche scienze, scienze e tecnologie alimentari e igiene, sicurezza e qualità alimentare.
È previsto l’inserimento in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del CCNL Comparto Funzioni Locali.
Orario di lavoro : full-time
laurea in discipline scientifiche e tecnologiche (STEM);
esperienza lavorativa biennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, adeguati all’area formativa;
conoscenza dei fondamenti di diritto privato, diritto pubblico, normativa degli Enti locali del settore di competenza;
Lgs. 267/2000), in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi (L. attività di trasmissione e di elaborazione di cultura, nonché come attività di stimolo alla partecipazione dell’allievo a tale processo;
conduzione delle fasi di erogazione dell’attività formativa, attraverso attività di aula, di laboratorio, di tutoring, di stage, ecc. in coerenza con gli obiettivi definiti dal Direttore, con il quadro metodologico del progetto e con gli standard di qualità aziendali.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. Umana S.p.A.