 
        
        Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca per azienda italiana multi-servizi e global service partner attiva in impiantistica, facility management, logistica, edilizia, engineering ed energie rinnovabili una figura di:
Supporto Operativo Tecnico
La risorsa gestirà flussi informativi, pianificazione degli interventi e pratiche contrattuali, garantendo il rispetto degli SLA e la qualità della documentazione, fornendo supporto operativo e amministrativo a team tecnici e KAM.
Responsabilità
 * Gestione ticket e richieste, monitoraggio SLA e avanzamento lavori.
 * Pianificazione turni manutentori, assegnazione attività e gestione urgenze.
 * Supporto a tecnici e KAM con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
 * Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
 * Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
 * Preparazione report KPI e proposte di miglioramento.
Requisiti
 * 2–4 anni di esperienza in back office tecnico, coordinamento operativo o service coordination.
 * Ottima conoscenza di Excel e utilizzo di ERP/ticketing.
 * Precisione, capacità organizzative e problem solving.
 * Buone capacità comunicative in italiano;
 inglese tecnico.
 * Diploma/Laurea tecnica o in logistica.
 * Esperienza in facility management o manutenzione industriale.
 * Conoscenze base di approvvigionamento e magazzino.
Altre informazioni
 * Contratto e RAL commisurati all'esperienza.
 * Inserimento in contesto multiservizi in crescita con progetti tecnici e clienti industry/pubblici.
 * Formazione on-the-job e possibilità di sviluppo verso ruoli operativi o KAM.