ADHR filiale di Oderzo, per azienda cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Per inserimento in ufficio commerciale, cerchiamo una risorsa che si occupi della gestione degli ordini clienti, elaborazione dei documenti di trasporto, organizzazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottime doti relazionali
* Residenza in zona
Sede di lavoro: Salgareda (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time.
RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 30.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it