Overview La nostra realtà cliente è importante società di patrimonio immobiliare con sede in centro a Milano. Stiamo ricercando Executive Assistant CEO per il supporto quotidiano delle attività di gestione clienti Italia / estero e fornitori. Posizione Executive Assistant CEO per il supporto quotidiano delle attività di gestione clienti Italia / estero e fornitori. Responsabilità principali Richiesta la massima discrezione e disponibilità a svolgere mansioni differenziate Segretariato e amministrazione generale, contabilità, prima nota, archivio, rapporti con i fornitori, con i clienti Riporterà e affiancherà il quadro anziano e riporta all’AD Ottima conoscenza Office, Excel Qualifiche Esperienza in contesti strutturati o studi professionali Ottima conoscenza della lingua inglese (plus il francese) Padronanza pacchetto Office Buone doti comunicazione Precisione e proattività Elevati doti comunicative e relazionali, capacità di comporre brevi testi in autonomia (report, lettere) Precisione, capacità organizzative, lavorare in autonomia e disponibilità ad essere spesso l’unica figura in ufficio diventando il punto di riferimento Attitudine a problem solving, e attitudine a comprendere problemi tecnici e pratici legati al settore immobiliare Altre informazioni Assunzione diretta a tempo indeterminato. Modalità di lavoro ibrido Sede di lavoro : Milano Centro (Domo / SanBabila) OKTOPOUS srl è un\'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39 / del 14-7-2016. J-18808-Ljbffr