 
        
        Per conto di studio di consulenza finanziaria si ricerca un/una Receptionist da inserire nella propria sede operativa. 
 
La risorsa svolger un ruolo centrale nell’accoglienza dei clienti e nel supporto alle attivit organizzative e amministrative dell’ufficio. 
 
Mansioni principali 
 
- Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti 
 
- Smistamento di telefonate, e-mail e corrispondenza 
 
- Supporto alle attivit di segreteria generale e back office 
 
- Collaborazione con l’amministrazione per la gestione di fatture e pagamenti 
 
Requisiti richiesti 
 
- Esperienza pregressa nel ruolo (titolo preferenziale) 
 
- Buona conoscenza del pacchetto Office 
 
- Spiccate doti comunicative e relazionali 
 
- Orientamento al cliente e capacit di lavorare in autonomia 
 
- Precisione e affidabilit nella gestione delle attivit quotidiane 
 
- Flessibilit e rapidit nella presa in carico del ruolo 
 
Offerta 
 
- Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga 
 
- Orario full time, dal lunedì al venerdì vetrinabakeca