LHH Per importante azienda cliente con sede a Milano centro, ricerchiamo una figura di CEO Executive Assistant a supporto diretto dell'Amministratore Delegato. La risorsa selezionata ricoprirà un ruolo ibrido, fornendo supporto sia alle attività di governance e segreteria dell'Amministratore Delegato, sia alle attività amministrative e organizzative della funzione HR .
Responsibilities Responsabilità: Organizzazione e gestione delle riunioni e dei comitati. Supporto al CEO nell'organizzazione e pianificazione di meeting e impegni istituzionali. Supervisione e coordinamento della reception. Rifornimento materiali e gestione fornitori Supporto alla funzione HR nella gestione amministrativa del personale e nelle attività di salute e sicurezza. Preparazione e revisione di documenti, presentazioni e report riservati. Supporto nella gestione di progetti e attività trasversali all'organizzazione.
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline umanisctiche e/o economiche Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione e/o Office Manager. Conoscenza della lingua inglese. Eccellenti capacità organizzative, precisione e attitudine alla gestione delle priorità. Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, problem solving e capacità di ascolto. Organizzazione, flessibilità e riservatezza. Capacità di operare in autonomia, con precisione e con un approccio proattivo. Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali Si offre: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Formazione continua, flessibilità e Smart Working. Ambiente professionale solido, giovane, internazionale e in forte crescita. Sede: Milano Centro
Settore: Altro Ruolo: Middle e Top Management Sede: Milano Ruolo: Middle e Top Management***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=699997&job-title=ceo-executive-assistant&location=italy-lombardy-milano§or=altro&role=middle-e-top-management&company-name=lhh&language=it