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Responsabile amministrativo con coordinamento risorse inglese fluente

Formigine
Knet Human Resources
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 22 dicembre
Descrizione

PpbKNET HUMAN RESOURCES /b è una società di Consulenza dib selezione a livello Nazionale e Internazionale /barea Executive, Top Senior, Middle e Temporary Management. /p pOperiamo con bDivisioni di specializzazione /b per le principali industry per bclienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale /b. /p pI nostri bConsulenti ed Head Hunter /b ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successob il tuo prossimo step di carriera /b. /p pPosizione /p pPer solida realtà del settore industriale che lavora su commesse selezioniamo un /p pbResponsabile Amministrativo. /b /p pL’inserimento è finalizzato al potenziamento dell’area amministrativa e gestionale. La risorsa, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di bsovraintendere e coordinare le attività amministrativo-contabili /b e di garantire la correttezza e l’affidabilità dei dati economico-finanziari dell’azienda. /p pbPrincipali Responsabilità: /b /p ul liGestione completa della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio civilistico; /li liRelazione continuativa con commercialista e revisori, assicurando correttezza amministrativa e compliance; /li liSupervisione della tesoreria: gestione del cash flow, dei rapporti bancari e delle operazioni di finanziamento/mutuo; /li liSupporto al controllo di gestione con particolare attenzione all’analisi dei costi di commessa; /li liCollaborazione con l’area commerciale per monitoraggio pagamenti clienti, gestione delle lettere di credito e rapporti con l’assicurazione del credito; /li liPredisposizione di report mensili e periodici, con utilizzo avanzato di Excel; /li liComunicazione costante con la casa madre in lingua inglese e preparazione della relativa reportistica. /li liComprovata esperienza nel ruolo. /li liLaurea in Economia e/o titoli affini. /li liProvenienza da aziende preferibilmente manifatturiere o bche operano per commesse /b; /li liOttima conoscenza della bcontabilità generale fino al bilancio civilistico. /b /li liCapacità di gestione del brapporto con commercialista e revisori. /b /li liBuona padronanza dei processi di btesoreria /b, bcash flow /b, gestione bancaria e finanziamenti. /li liConoscenze di base di controllo di gestione e banalisi costi (su commessa) /b; /li liCapacità di relazione con l’area commerciale per bgestione pagamenti clienti, /b lettere di credito e assicurazione del credito. /li liOttima padronanza di bExcel /b e capacità di redigere reportistica periodica. /li libInglese fluente /b per interazione con la casa madre. /li liLeadership collaborativa e capacità di valorizzare il team. /li liApproccio pratico, problem solving e affidabilità; /li liComunicazione chiara ed efficace, anche in contesti internazionali. /li /ul pLivello di inquadramento proposto e contratto: bContratto a tempo indeterminato /b, Livello Quadro, Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. /p pbSede di lavoro /b: nei pressi di Formigine (MO) /p pbOrario di lavoro: /b FULL TIME, dal lunedì al venerdì, flessibilità in entrata e in uscita. No Smart Working /p pbBenefit /b: Auto aziendale ad uso promiscuo, buoni pasto da 8 euro /p pData prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto /p pAltre informazioni /p pInserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. /p pLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. /p pGarantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. /p pIl rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. /p /p #J-18808-Ljbffr

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