Scegliamo un percorso di crescita lavorativa che ti porta a diventare un leader nel settore GDO.
Descrizione del lavoro
Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo è fondamentale per il successo del nostro business. Ti occuperai di monitorare le vendite, produrre report periodici sugli indicatori di rendimento e amministrare le giacenze dello stock del negozio. Inoltre, sarai responsabile dell'allestimento, stoccaggio ed esposizione dei prodotti, della gestione e assistenza alla clientela e della gestione degli ordini.
Responsabilità specifiche
* Gestione economica e organizzativa del punto vendita;
* Monitoraggio delle vendite e produzione di report periodici;
* Amministrazione delle giacenze e riassortimento dello stock del negozio;
* Allattamento, stoccaggio ed esposizione dei prodotti;
* Gestione e assistenza alla clientela;
* Gestione degli ordini;
Requisiti e qualifiche richieste
Ambizione e determinazione sono necessarie per questo ruolo. Siamo alla ricerca di una persona con diploma o laurea in economia e con esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food.
* Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi – gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc;
* Disponibilità alla mobilità territoriale;
Benefici offerti
Insieme all'opportunità di crescita professionale, verrai risarcito adeguatamente per il tuo impegno. Il contratto sarà a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario, dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione.
L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
],