LEYTON è una società di consulenza operativa globale, il cui impegno è aiutare le aziende ad ottenere il massimo valore da ogni incentivo disponibile, accelerando la transizione verso un futuro innovativo e sostenibile.
Considerando l’unicità di ogni azienda, esploriamo e combiniamo ogni opportunità per offrire soluzioni su misura, garantendo lo stesso standard qualitativo e di sicurezza in ogni paese in cui siamo presenti.
In LEYTON Italia ridefiniamo il concetto di consulenza attraverso l’integrazione sinergica di competenze legali, fiscali e di transizione energetica, partendo dall’analisi dell’intero ventaglio di opportunità disponibili.
Il nostro modello unico rende accessibili i vantaggi previsti dalla normativa italiana per qualsiasi tipo d’impresa, semplificando ciò che è complesso e aiutando i nostri Clienti a prendere decisioni informate per il proprio futuro.
La figura che cerchiamo entrerà con il ruolo di Addetto/a Back Office Amministrativo nel nostro team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
▪ Gestione delle attività amministrative quotidiane
▪ Supporto al team, alla gestione documentale e all’aggiornamento dei processi
▪ Elaborazione ed aggiornamento dei report e dei database
▪ Esperienza pregressa come Payroll Specialist
▪ Buone capacità informatiche, in particolare excel
▪ Un contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
▪ Onboarding – programma di formazione per comprendere da subito la nostra struttura e cultura aziendale unita alla frequenza su Leyton Academy;
▪ Feedback – dare e ricevere feedback è lo strumento più efficace per crescere come individuo e come team per questo ci impegniamo, nel one to one settimanale, a dedicare l’attenzione necessaria alla risorsa per aggiustare sempre di più il tiro;
▪ Spazio cucina con frigo e forno a microonde a disposizione per tutti, acqua, caffè e bevande calde free;
▪ Smart working da policy;
▪ Partecipazione ad eventi aziendali annuali e di team building (l’ultimo? Un weekend a Malaga per festeggiare la fine dell’anno fiscale con i nostri colleghi di Leyton Spagna);
▪ Iter di selezione:
▪ Screening call con HR
▪ Garantiamo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, in cui ognuno possa esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale.