IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO - SOSTITUZIONE MATERNITA' Novasfer SRL, azienda metalmeccanica basata in provincia di Brescia, ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO con conoscenza lingua tedesca - sostituzione maternità, con possibilità di inserimento in azienda al termine della sostituzione La risorsa ricercata sarà addetta alle seguenti attività: - Contatto con i clienti - Fatturazione - Note di credito - Gestione di listini clienti - Gestione ed inserimento di dati nel sistema gestionale (Microsoft Business Central 365) - Interfaccia ed affiancamento con Account Manager - Affiancamento per inserimento ordini clienti Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata commerciale - Diploma di scuola superiore/laurea - Ottima conoscenza del tedesco (buono sia scritto che parlato) - Seconda lingua inglese - Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Microsoft Business Central 365 - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word) - Buone capacità di problem solving, lavoro in team e proattività - RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE Si offre: Orario di lavoro: 7:30-12:00 / 12:30-16:00 (potrebbe variare in corso di anno) Mensa Aziendale interna come benefit Assunzione in sostituzione di maternità con inizio entro giugno 2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì